gainEnglish - insegnanti di inglese

Vieni a conoscere il team centrale di gainEnglish


David

David è inglese al 100%, nato a Londra troppi anni fa.

Ha studiato Management Science con specializzazione in Ricerca Operativa ed ha iniziato una carriera come analista per il Ministero della Difesa.

Durante questo periodo con l'MoD (Ministry of Defence, in inglese si abbrevia quasi tutto…) ha ricoperto molteplici ruoli sia nel campo dell'analisi della difesa sia in campo non scientifico, come Project Manager e HR Manager.

Dopo 11 anni ha deciso di interrompere questa carriera per seguire la sua passione per l'inglese e l'insegnamento e oramai insegna inglese da oltre 10 anni.

Nel frattempo si è dedicato anche alla recitazione (sia a teatro che in TV – Zelig Off), alla scrittura e nel "tempo libero" gestisce una piccolo società di traduzioni.

Quando trova tempo non disdegna praticare un po' di sport, cucinare, ascoltare musica e gustarsi un bicchiere di buon vino (o forse due)… naturalmente italiano!

Colette

Colette è nata in Inghilterra da mamma francese e papà inglese.

È cresciuta parlando inglese e anche un po' francese, ma purtroppo non è bastato a renderla fluente in francese!

Per migliorare il suo francese Colette ha deciso allora di iniziare a studiarlo seriamente: per questo motivo sa bene come può essere divertente ma difficile studiare un'altra lingua!

Tra poco Colette si metterà alla prova anche con l'italiano!

Prima di lavorare per gainEnglish come Course Coordinator, Colette è stata Assistant Manager per una società di biglietti d'auguri.

Ha lasciato questo lavoro per dedicarsi completamente alla sua bambina.

Tra i suoi interessi ci sono la musica, la pasticceria e la scrittura, oh, senza dimenticare lo studio del francese!

Elena

Nata e cresciuta in Italia, prima di seguire la sua passione per le lingue, Elena si è laureata ed ha iniziato una carriera in campo scientifico/ambientale, perché "Per le lingue non si vive!".

Nel frattempo però ha studiato 3 lingue straniere, ha viaggiato e vissuto all'estero, ha iniziato una carriera "parallela" come traduttrice ed ha finalmente ha ammesso che la sua vita sono le lingue!

Ora collabora con gainEnglish occupandosi principalmente di Marketing e di contatti con i clienti.

I suoi interessi, oltre alle lingue, sono la cucina (italiana ma non solo!), il nuoto e la lettura.